Chat Italy Kiwi

Simosnap Kiwi

 

SimosNap IRC Network Internet Relay Chat

Con il suo gancio unico, il kiwi Simosnap trasforma il comodino. Il dispositivo è progettato per funzionare con qualsiasi schede SIM esistenti o nuove che hai. Quello che fa è permettere di scaricare le notti dormire dal tuo telefono al tuo laptop – senza mai aver bisogno di connettersi a una linea telefonica! Puoi persino usarlo come un’unità flash USB vecchio stile.

Se sei un viaggiatore, è in grado di stare sveglio tutta la notte perché la tua sveglia è a pochi isolati, può essere un vero dolore. È molto facile riportarsi fuori dal letto la mattina, solo per affrontare lo stesso problema nel pomeriggio. Quando viaggi con una vera carta SIM, sai che puoi alzarti quando vuoi, stare sveglio tutta la notte se lo desideri, e torni a casa quando sei pronto. Con il kiwi, non devi preoccuparti di svegliarsi presto per fare più compiti – ti sveglierà quando rileva il movimento a letto, in modo da poter uscire con comodo la porta del tuo veicolo e guidare.

Simosnap Kiwi
Simosnap Kiwi

Una grande caratteristica del Kiwi Simosnap è la sua funzione notturna. Questo ti consente di sapere quando stai andando alla deriva per dormire in modo da poterti alzarti e prenditi cura di ciò che deve essere fatto prima di perdere la messa a fuoco. Se ti sei mai svegliato troppo presto la mattina solo per rendersi conto che non hai abbastanza sonno, questo può essere un vero sollievo. Dopotutto, chi vuole trascorrere il loro ultimo minuto o un’ora di un giorno cercando di addormentarsi?

Oltre a tutti questi benefici, il Kiwi Simosnap ha alcune caratteristiche extra che possono piacerti. Ad esempio, se hai un figlio o una figlia più anziana, possono usare il dispositivo per aiutarli ad addormentarti. C’è un tasso di successo molto elevato, infatti. Il dispositivo ha anche un senser integrato che conta per quanto tempo ti servono per addormentarti e usa quel numero come un indicatore per aiutarti a spingerti verso il giusto momento del giorno. Se hai bisogno di un po ‘di aiuto per dormire, l’unità si accenderà e illuminerà anche le sue luci per l’attenzione.

Per quanto riguarda ciò che il prodotto è in grado di fare, che tutto dipende dal modello che acquisti. Tutto dipende dalla particolare scheda di memoria che utilizza il dispositivo. Alcuni di questi dispositivi supportano schede microSD, che sono molto più piccole delle schede SD tipiche. Altri modelli funzioneranno con MMC o mini schede SIM. Questo è proprio il modo in cui la tecnologia funziona, e sta per te per decidere quale funzionerà meglio per te.

È un’idea piuttosto semplice nella maggior parte dei casi, ma alcune persone non amano ancora svegliarsi nel mezzo della notte e dover usare il bagno, vestirsi e chiedersi se o quando si svegliano affatto. Il Kiwi Simosnap ha un sensore elettronico brevettato che rileva quando ti svegli e se sarà in grado di rientrare di nuovo addormentarsi prima che il prossimo allarme si spegne. Il sensore si ripristina quindi il tempo che hai fino a quando sei più su, quindi ti svegli sempre esattamente nella stessa ora ogni sera. Alcuni modelli ti permettono di impostare un tempo minimo e massimo che si desidera essere svegliato, mentre altri ti consentono di personalizzare ancora di più il periodo di sveglia.

Simosnap Kiwi

Anche il dispositivo è piuttosto piccolo, quindi non dovrai nemmeno preoccuparti di trascinarlo in giro. Una cosa che è bella è che puoi effettivamente portarlo con te. Invece di dover portare qualche altro dispositivo ingombrante, che probabilmente è probabilmente più grande di quello che alimenta il kiwi Simosnap, puoi semplicemente inserire l’unità portatile in tasca. È estremamente facile da fare anche. Non dovrai preoccuparti di girare il volume in alto o qualcosa del genere per svegliarti di notte. L’unico vero inconveniente per il Kiwi Simosnap è quello che si sveglia di notte potrebbe essere fastidioso se hai un sacco di cose da fare e non hai molto tempo per farti pronto per i bambini per la scuola. Se questo è il caso, allora potresti pensare di acquistare alcuni altri gadget per aiutarti ad addormentarti più velocemente o svegliati in un momento più comodo. Tuttavia, anche se aggiungi alcuni altri dispositivi alla configurazione esistente, i risultati saranno ancora molto meglio. Vedrai immediatamente quanto più comodo stai andando a andare a letto ogni notte una volta che usi il kiwi. È davvero un dispositivo rivoluzionario che ha tutte le migliori caratteristiche che potresti desiderare da una soluzione di sonno. Se hai provato a dormire senza questo incredibile dispositivo, allora devi te stesso per provarlo per te stesso.